[ITA] I Tentacoli del Controllo

25 Kythorn - continua

Il gruppo a Silverymoon parla con il governatore e racconta i sogni fatti. Il Governatore conferma che l’artefatto è effettivamente l’originale e che non è stato sostituito, ma, trattandosi di un oggetto intelligente, potrebbe stare camuffando le sue proprietà magiche in qualche modo. Recuperato il cadavere di Erynna, fanno un tentativo di parlare con la defunta, la quale però rivela solo informazioni poco chiare sul suo mandante, che “viene da molto lontano…da dove chi va non torna”. Il suo nome è incomprensibile per orecchie umane, ma suona come “Nailand”.

Nel frattempo, a Waterdeep, per Dira e Silver Shade giunge finalmente il momento di incontrarsi. Mentre si scambiano un po’ di informazioni, capendo di avere degli obiettivi comuni, vengono raggiunti dagli altri di ritorno da Silverymoon, ma prima che si possa fare qualsiasi cosa…

FLASH!
Siamo un gruppo di avventurieri sul mare interno, che stanno cercando il capomastro del villaggio, visto per l’ultima volta nei pressi di una miniera abbandonata.

Comments

MarcoBenatti

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.