[ITA] I Tentacoli del Controllo

Cambi di Prospettiva

Si ritorna ancora nel sotterraneo, dove il gruppo continua ad esplorare i corridoi alla ricerca del Borgomastro. In una stanza troviamo una grande statua in atteggiamento “da pensatore” che tramite una catena da tirare si anima e ci propone degli indovinelli che dobbiamo risolvere in cambio di risposte. Se la risposta è sbagliata il pavimento emana una forte scossa elettrica. Ade il nano si dimostra particolarmente abile nel gioco, e dopo qualche domanda veniamo a sapere che il Borgomastro è lì dentro, non molto lontano, e ancora vivo.
Mentre siamo alle prese con una porta da aprire in cui il ladro ha individuato una trappola magica, veniamo ritrasportati nell’avventura di Waterdeep.
La situazione si presenta abbastanza critica: il cantilenare di esseri invisibili ha evocato quelli che sembrano essere tre costrutti di ossa non-morti che sono particolarmente ostici e resistenti a quasi tutti gli attacchi. Nel frattempo cominciano ad uscire zombie e non morti anche dal terreno, e la situazione si fa abbastanza impegnativa….

Comments

Ypnos

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.