[ITA] I Tentacoli del Controllo

25 Kythorn - Il crepuscolo dei morti viventi!

Gli eroi immediatamente si coalizzano contro le creature d’ossa, anche se davvero sembrano resistentissime agli attacchi fisici… tuttavia la potenza sacra di Saphiria, le invocazioni magiche e sacre di Veldurjan, Io-Noah e Randal piano piano sembrano piegarli. Almeno un paio di quelle creature mostruose sembrano cadute (insieme ad un paio di invocatori invisibili…) quando l’orda di non morti, scheletri, zombi, più altri esseri strani circondano il cerchio di fuoco precedentemente creato, all’interno del quale ci sono Saphiria e coloro che non stanno volando. Parallelamente Silver Shade sta tentando quello che può contro creature che o non può ferire, o non può vedere…Ma gli attacchi di questi mostri dell’oltretomba possono essere decisamente debilitanti.
Durante tutto lo scontro nelle teste dei personaggi continua a risuonare la voce del mindflayer, che con le solite intimidazioni continua a chiedere notizie di qualcosa che dice appartenere a lui. Passando attraverso la mente di un corpo caduto, però, sembra ottenere le informazioni che cercava e si allontana dalla scena.
Nei cieli si scorgono i grifoni della guardia cittadina. Questo scontro ha decisamente destato la loro attenzione…era tempo che il cimitero cittadino non era così movimentato!
Ai nostri, già provati, non resta che cercare di uscire vivi da questo incubo.

Comments

Ypnos

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.